Alla guida con una patente falsa, denunciato
CRONACA
di Cinzia Timpano  
il 22/09/2020

Alla guida con una patente falsa, denunciato

Denunciato un cittadino albanese di 36 anni residente nella provincia di Torino

Alla guida con una patente falsa, denunciato. 

T.D., cittadino albanese di 36 anni residente nella provincia di Torino è stato denunciato per falsità materiale.

Ieri, durante un servizio di vigilanza del territorio, una pattuglia della sottosezione Polizia Stradale di Pont-Saint-Martin impegnata nei servizi di vigilanza del territorio ha fermato e controllato una autovettura Mercedes Benz CLK con targa di immatricolazione italiana sulla quale viaggiava anche un cittadino kosovaro di 54 anni residente nella provincia di Torino.

Dal controllo sui documenti, è emerso che la patente di guida esibita da T.D. non era conforme all’originale; mancavano i sistemi di anti falsificazione.

Controlli più approfonditi hanno permesso di rilevare che la patente di guida era stata ritirata dai Carabinieri nel mese di luglio e non era ancora stata restituita per adempimenti ancora pendenti.

Di qui, la denuncia per il reato di falsità materiale commessa dal privato.

A T.D. è stata anche comminata una sanzione amministrativa per aver circolato con la patente di guida ritirata che prevede una sanzione fino a 8 mila 200 euro e il fermo amministrativo dell’automobile per tre mesi.

(re.aostanews)

Biathlon: Samuelsson vince la sprint di Ruhpolding davanti a Giacomel, Bionaz manca 3 bersagli e chiude 51°
Lo svedese, impeccabile al poligono, ha preceduto di 17"6 il finanezire trentino che ha commesso un errore a terra; l'alpino valdostano fuori dalla zona punti, ma qualificato per l'inseguimento per domani
il 17/01/2026
Lo svedese, impeccabile al poligono, ha preceduto di 17"6 il finanezire trentino che ha commesso un errore a terra; l'alpino valdostano fuori dalla zo...