Libera Valle d’Aosta: venerdì 2 ottobre l’assemblea regionale
L'avvocato Valentina Sandroni e la referente di Libera Donatella Corti
ATTUALITA'
di Federico Donato  
il 01/10/2020

Libera Valle d’Aosta: venerdì 2 ottobre l’assemblea regionale

Sarà possibile seguire i lavori tramite il canale Youtube dell'associazione; si parlerà anche del processo Geenna

Libera Valle d’Aosta: venerdì 2 ottobre l’assemblea regionale.

E’ in programma per venerdì 2 ottobre, alle 20.30 nella sede del CSV (Aosta), l’assemblea regionale di Libera Valle d’Aosta.

I punti all’ordine del giorno sono tre. Oltre alla sostituzione di un membro della segreteria, sarà definito il programma per il nuovo anno sociale.

Non solo: anche grazie alla presenza dell’avvocato Valentina Sandroni (che ha rappresentato Libera nel processo Geenna), l’associazione farà il punto in merito al processo al processo sulle presunte infiltrazioni della ‘ndrangheta in Valle.

L’assemblea verrà trasmessa sul canale youtube di Libera VdA. Sarà possibile porre domande, anche tramite il numero cellulare:+39 331 560 5702.

I posti in presenza sono limitati e già prenotati per le normative Covid, quindi la partecipazione sarà per la maggior parte on line.

(re.aostanews.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...