Azienda Usl Valle d’Aosta: 21 nuovi infermieri assunti
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 02/10/2020

Azienda Usl Valle d’Aosta: 21 nuovi infermieri assunti

Si è concluso il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di personale infermieristico: 45 infermieri interinali già in servizio all'azienda Usl saranno stabilizzati.

Azienda Usl Valle d’Aosta: 21 nuovi infermieri assunti. 

Si è concluso il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 83 collaboratori sanitari-infermieri (con riserva del 50% dei posti, ai candidati aventi titolo alla riserva).

La graduatoria ufficiosa comprende 66 candidati.

«Qualora ufficializzata si potranno stabilizzare 45 infermieri interinali già in servizio all’azienda Usl e  assumere ex novo 21 infermieri – scrive in una nota l’azienda Usl -.

Il concorso non riuscirà a colmare il fabbisogno che oggi viene garantito con operatori somministrati (circa 100 professionisti). 

Gli attuali infermieri interinali che non potranno essere stabilizzati, resteranno in servizio in Azienda con il contratto di somministrazione, in attesa del prossimo concorso che l’azienda Usl bandirà a breve, prevendo anche percorsi di formazione per i candidati».

(re.aostanews.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...