Coronavirus: intensificati i controlli dei Carabinieri in Valle d’Aosta
ATTUALITA'
di Federico Donato  
il 14/10/2020

Coronavirus: intensificati i controlli dei Carabinieri in Valle d’Aosta

«I comportamenti meno virtuosi verranno sicuramente sanzionati - si legge in una nota -, ma sarà un ulteriore momento di confronto e dialogo tra commercianti e operatori di polizia che hanno il compito di far rispettare le nuove regole»

Coronavirus: intensificati i controlli dei Carabinieri in Valle d’Aosta.

Entrato in vigore il nuovo Dpcm che ha introdotto nuove restrizioni tese a limitare l’ulteriore diffusione della pandemia, i Carabinieri del Gruppo Aosta intensificano i controlli. Un’attività che, fanno sapere dall’Arma, è finalizzata soprattutto alla prevenzione e all’informazione.

Pattuglie appiedate e in auto effettueranno ispezioni negli esercizi commerciali al fine di verificare il rispetto delle nuove prescrizioni e dirimere eventuali dubbi interpretativi generati dalla copiosa normativa anticovid.

«I comportamenti meno virtuosi verranno sicuramente sanzionati – si legge in una nota -, ma sarà un ulteriore momento di confronto e dialogo tra commercianti e operatori di polizia che hanno il compito di far rispettare le nuove regole».

(re.aostanews.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...