Incarichi: nomine in Regione, aperti i termini per le candidature
Politica
di Danila Chenal  
il 14/10/2020

Incarichi: nomine in Regione, aperti i termini per le candidature

Tra gli incarichi la presidenza del Forte di Bard, della Rav e della Sav e della Finaosta

Incarichi: nomine in Regione, aperti i termini per le candidature. Con l’insediamento del nuovo governo si riaprono i giochi per l’assegnazione di posti apicali in società, enti, fondazioni, associazioni ed istituti pubblici e privati. E’ possibile presentare la candidatura per una serie di nomine in scadenza nel primo semestre del 2021.

FEBBRAIO 2021

FONDAZIONE SISTEMA OLLIGNAN ONLUS – 3 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione – candidature entro l’8 febbraio 2021

APRILE 2021

ASSOCIAZIONE FORTE DI BARD – 1 Presidente del Comitato di indirizzo – candidature entro l’8 aprile 2021.

CASINO DE LA VALLEE SPA – 1 Presidente del Collegio sindacale, 1 Sindaco effettivo e 1 Sindaco supplente – candidature entro il 12 aprile 2021 (il termine potrà variare in relazione alla data in cui si terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio 2020).

R.A.V. SPA – 1 Presidente e 2 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione – candidature entro il 12 aprile 2021 (il termine potrà variare in relazione alla data in cui si terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio 2020).

S.A.V. SPA – 3 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione – candidature entro il 12 aprile 2021 (il termine potrà variare in relazione alla data in cui si terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio 2020).

SOCIETA DI SERVIZI VALLE D’AOSTA SPA – 1 Amministratore unico – candidature entro il 12 aprile 2021 (il termine potrà variare in relazione alla data in cui si terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio 2020).

MAGGIO 2021

CONSORZIO REGIONALE PER LA TUTELA, L’INCREMENTO E L’ESERCIZIO DELLA PESCA IN VALLE D’AOSTA – 1 Presidente del Collegio revisori dei conti – candidature entro il 9 maggio 2021.

GIUGNO 2021

FINAOSTA SPA – 1 Presidente e 2 Consiglieri del Consiglio di Amministrazione, 1 Presidente del Collegio sindacale, 2 Sindaci effettivi e 2 Sindaci supplenti –– candidature entro il 12 giugno 2021 (il termine potrà variare in relazione alla data in cui si terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio 2020).

FONDAZIONE PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE TURISTICA – 1 Revisore dei conti – candidature entro il 6 giugno 2021.

La documentazione e la modulistica sono a disposizione degli interessati presso l’Ufficio nomine della Segreteria della Giunta regionale, al quarto piano di Palazzo regionale, ad Aosta, (telefono 0165 27 38 34) e reperibili online sul sito della Regione Valle d’Aosta alla pagina http://www.regione.vda.it/amministrazione/nomine/default_i.asp, nella sezione Amministrazione regionale>Nomine in scadenza.
(re.aostanews.it)

Nasce “Per Valtournenche: presente e futuro”: i due gruppi di minoranza si fondono verso le prossime elezioni
I gruppi consiliari Votornen Uni e Territorio Innovazione e Sviluppo si uniscono per rafforzare il lavoro di opposizione all’interno dell’amministrazione di Valtournenche e dare vita a una proposta alternativa in vista delle elezioni comunali
il 12/02/2026
I gruppi consiliari Votornen Uni e Territorio Innovazione e Sviluppo si uniscono per rafforzare il lavoro di opposizione all’interno dell’amministrazi...
Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...