Sport invernali: l’Asiva annulla le premiazioni dei circuiti
L’Asiva annulla le premiazioni dei circuiti regionali. La decisione è stata ufficializzata dal presidente Marco Mosso.
L’Asiva annulla le premiazioni dei circuiti regionali
«L’attuale situazione sanitaria in continua evoluzione impone un comportamento molto prudente – dichiara Mosso -. Non vogliamo esporre atleti, famiglie, tecnici, allenatori e sostenitori a situazioni potenzialmente pericolose. È una decisione sofferta e difficile. In questo particolare momento, però, riteniamo che sia la scelta più corretta e responsabile. Non vogliamo condizionare in modo negativo la stagione ormai imminente».
Mosso non nasconde che la decisioni non sia stata semplice da prendere. «Con estremo rammarico e grandissimo dispiacere, abbiamo ritenuto di non programmare la cerimonia di premiazione dei circuiti di gara regionali – aggiunge -. A breve invieremo a tutti gli sci club un attestato individuale di merito per le atlete e gli atleti che si sono distinti nella scorsa stagione agonistica».
Riconoscimenti per i primi tre dei diversi circuiti regionali
Ogni anno l’Asiva, prima dell’inizio della nuova stagione, celebra i primi tre atleti delle classifiche di tutte le discipline e categorie.
I circuiti regionali degli sport invernali
I circuiti regionali degli sport invernali sono otto. A sponsorizzarli sono: Birra Moretti Zero, Gros Cidac, UniCredit, Les Maisons des Alpes, Technos Medica, Kia Italia Motors e l’Arca consulenza assicurativa.
(d.p.)
Condividi