Alliance valdôtaine: costituito il gruppo di coordinamento
Politica
di Danila Chenal  
il 10/11/2020

Alliance valdôtaine: costituito il gruppo di coordinamento

Affiancherà il neo nominato coordinatore Albert Chatrian

Alliance valdôtaine: costituito il gruppo di coordinamento.

Il gruppo

Ad affiancare il neo neo nominato coordinatore Albert Chatrian saranno: Luigi Bertschy, Elisa Bonin, Luca Cestaro, Corrado Cometto, Marco Gheller, Antonio Iiriti, Fabio Lombardo, Alex Micheletto, Patrizia Morelli, Alessandro Nogara, Nadia Noro, Flavio Peinetti, Rudy Pivot, Simone Réan, Raffaella Roveyaz, Loris Salice, Franco Trèves, Pietro Varisella, Richard Villaz, e Stefano Viola.

Si legge in un comunicato: «E’ un gruppo rappresentativo delle diverse competenze e sensibilità presenti all’interno di Av. Se l’assemblea rimane il luogo deputato alle scelte e alla definizione delle linee programmatiche, il gruppo ristretto riveste un ruolo più operativo; esso è infatti deputato alla gestione quotidiana e al mantenimento costante del raccordo con il territorio, con gli amministratori locali e con il gruppo Av in consiglio regionale».

Prosegue la nota: «Con questo nuovo assetto organizzativo, Av si appresta ad affrontare i principali nodi politici, con la necessaria attenzione al difficile momento legato alla pandemia, ma con lo sguardo proiettato al futuro e agli obiettivi legati alla ricomposizione dell’area autonomista, a cui Av tiene a portare il suo contributo fattivo in termini di pensiero e di competenze».

(re.aostanews.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...