Coronavirus, Valle d’Aosta: l’assessore al Turismo Jean-Pierre Guichardaz positivo
L'assessore Jean-Pierre Guichardaz
Sanità
di Luca Mercanti  
il 16/11/2020

Coronavirus, Valle d’Aosta: l’assessore al Turismo Jean-Pierre Guichardaz positivo

Sottoposti a test tutti i componenti della giunta regionale: negativi. L'Assessore: sono piuttosto prostrato

L’Assessore ai Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio Jean-Pierre Guichardaz è risultato positivo al Covid-19. Lo rende noto la Presidenza della Regione.

“Tosse e febbre anche se non altissima, ma piuttosto prostrato – racconta l’assessore -. Al momento non mi sembra di essere particolarmente affannato, speriamo bene”.

Nella prima mattinata di oggi, lunedì 16 novembre, in via precauzionale sono stati sottoposti a test gli altri rappresentanti del Governo regionale: negativi tutti i referti.

Non essendoci stati contatti stretti tra i componenti dell’Esecutivo, secondo quanto previsto dalle norme di legge, non è stata predisposta la quarantena

L’Assessore Jean-Pierre Guichardaz ha partecipato in modalità streaming alla seduta di Giunta che si è svolta questa mattina e, compatibilmente alle condizioni di salute, garantirà la partecipazione alle attività amministrative e istituzionali.

(re.aostanews.it)

 

 

Italia Polo Challenge Courmayeur, oggi la finalissima tra Fieracavalli e Grand Hotel Royal & Golf
Questa sera si gioca sul campo innevato di Entrèves dalle 18.45 per le finaline del 5°/6° posto, alle 19.45 per il 3°/4° posto e alle 20.45 per assegnare la vittoria della seconda edizione dell'Italia Polo Challenge a Courmayeur
di Erika David 
il 10/01/2026
Questa sera si gioca sul campo innevato di Entrèves dalle 18.45 per le finaline del 5°/6° posto, alle 19.45 per il 3°/4° posto e alle 20.45 per assegn...