Sci: a Cervinia impianti aperti per gli atleti fino al 13 dicembre
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 04/12/2020

Sci: a Cervinia impianti aperti per gli atleti fino al 13 dicembre

Lo hanno deciso i vertici della Cervino spa

Sci: a Cervinia impianti aperti per gli atleti fino al 13 dicembre. Lo ha deciso nella mattinata di oggi, venerdì 4 dicembre, la Cervino spa.

In attività

Cervinia dunque resta aperta al momento fino a domenica 13 dicembre per gli atleti di interesse nazionale e i tesserati Fisi delle categorie Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior e poi estesi anche ai Master punteggiati. Poi farà ulteriori ulteriori valutazioni. Sono moltissimi gli atleti che hanno sfruttato le piste valdostane per preparare la stagione, anche le stelle della Coppa del Mondo.

Rimarranno aperte solo le seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini e i primi due impianti che portano a Plan Maison. Chiudono, in ottica di contenimento dei costi, le funivie di Cime Bianche e Plateau Rosà, quindi il versante della pista Ventina.
(re.aostanews.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...