Pedopornografia: arrestato un 27enne valdostano
CRONACA
di Federico Donato  
il 22/01/2021

Pedopornografia: arrestato un 27enne valdostano

Nella sua abitazione, gli agenti della Polizia postale hanno rinvenuto «un'ingente quantità» di materiale pedopornografico

Pedopornografia: arrestato un 27enne valdostano.

Un 27enne valdostano è stato arrestato dalla Polizia per possesso di materiale pedopornografico. Nella sua abitazione gli agenti della Polizia postale hanno rinvenuto «un’ingente quantità» di materiale pedopornografico.

Ma andiamo con ordine. Il 20 gennaio la Polizia postale ha effettuato una perquisizione a casa dell’indagato; gli agenti hanno rinvenuto «un’ingente quantità di materiale pedopornografico – fa sapere la Questura -, suddiviso in files video e immagini, anche catalogati, ritraenti minori nel compimento di atti sessuali con adulti o ritratti nudi in pose inequivocabili». Il materiale è stato sequestrato.

Le indagini a carico del giovane erano scattate da una segnalazione del Centro nazionale per il contrasto alla pedopornografia online, radicato presso il Servizio polizia postale e delle comunicazioni di Roma, a seguito del quale è stato aperto un procedimento penale presso la Procura di Torino.

(f.d.)

Capodanno di Pila, delirio per Olly e Juli
Dopo la fiaccolata dei maestri e i fuochi d'artificio a Pila, ressa per una foto con Olly e Juli, tra il pubblico
di Erika David 
il 31/12/2025
Dopo la fiaccolata dei maestri e i fuochi d'artificio a Pila, ressa per una foto con Olly e Juli, tra il pubblico