Conte ter, Zucchi (FdI): «Lanièce ha legittimato lo stile suk arabo»
Alberto Zucchi
Politica
di Danila Chenal  
il 28/01/2021

Conte ter, Zucchi (FdI): «Lanièce ha legittimato lo stile suk arabo»

Per il coordinatore regionale «l'unica strada è il voto»

Conte ter, Zucchi (FdI): «Lanièce ha legittimato lo stile suk arabo». Scrive il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Alberto Zucchi: «Il senatore valdostano Albert Lanièce ha subordinato il suo appoggio a un eventuale Conte ter al verificarsi di alcune condizioni tra cui il rispetto. Così facendo ha ufficializzato in un contesto fuori luogo e fuori tempo le trattative in pieno stile suk arabo».

Voto unica strada

«Se il Senatore Lanièce avesse la percezione delle proposte totalmente ignorate o respinte finora espresse da tutto il centro destra al governo giallorosso proprio per rimarcare il dovuto rispetto che si deve ai territori di montagna, dovrebbe concludere che il voto è l’unica strada seria e duratura per ottenere quello che chiede a nome della Valle d’Aosta».

«Perché il rispetto e la leale collaborazione si devono avere e riconoscere sempre, indipendentemente dalla necessità contingente di avere anche un solo voto in più nel tentativo disperato di rimanere aggrappati alle poltrone».

Conclude: «Il rispetto è come il coraggio. Se uno non ce l’ha mica se lo può dare (e chiedere)».

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...