Calcio: il P.D.H.A.E. inciampa nel cinismo del Bra
Una conclusione di Gaeta verso la porta difesa da Vinci
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 07/02/2021

Calcio: il P.D.H.A.E. inciampa nel cinismo del Bra

Dopo un ottimo primo tempo, gli orangerossoblu vengono colpiti due volte dai cuneesi, che finiscono con l'imporsi per 3-1; mercoledì il recupero interno contro il Fossano

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon inciampa nel cinismo del Bra. Gli uomini di Roberto Cretaz hanno perso 3-1 lo scontro di alta classifica dell’Attilio Bravi.

Il match si è giocato su un terreno molto pesante a causa delle forti piogge del weekend.

Il P.D.H.A.E. inciampa a Bra

I valdostani hanno giocato un gran primo tempo, andando più volte vicini al vantaggio. Paris ha subito colpito la traversa, quindi Guerci è stato prodigioso su Ciappellano. Nel finale occasione anche per Lauria.

Il Bra è passato in vantaggio al 4′ della ripresa con Marchisone su assist di Tuzza. Cinque minuti e lo stesso numero 17 ha raddoppiato in contropiede. Gli ospiti hanno faticato a scuotersi e al 25′ hanno incassato il 3-0 firmato da Gaeta.

Proprio allo scadere l’ex Jeantet ha segnato il punto della bandiera.

Mercoledì il recupero con il Fossano

Il P.D.H.A.E. tornerà in campo tra tre giorni. Mercoledì, alle 14.30 a Montjovet, è in programma il recupero contro il Fossano.

Il servizio completo sulla gara di Bra sarà pubblicato su Gazzetta Matin di lunedì 8 febbraio; il giornale sarà disponibile in edizione digitale sul sito o sull’App.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...