Coronavirus, Valle d’Aosta: solo 5 nuovi positivi, purtroppo un nuovo decesso
I dati del bollettino di oggi, venerdì 24 marzo 2023
Sanità
di Danila Chenal  
il 14/02/2021

Coronavirus, Valle d’Aosta: solo 5 nuovi positivi, purtroppo un nuovo decesso

Le Forze dell'ordine hanno eseguito 470 controlli, elevato 13 sanzioni e chiuso provvisoriamente un'attività

Coronavirus, Valle d’Aosta: contagio ancora in calo, solo 5 nuovi positivi, purtroppo un nuovo decesso. Sono 5 i nuovi casi di contagio su 108 tamponi effettuati. Si registrano 8 guariti, purtroppo un nuovo decesso. Scendono a 137 i casi positivi attuali (-4 rispetto a ieri).

Questi i principali dati registrati nelle ultime 24 ore in Valle d’Aosta e riportati sul bollettino regionale 274 del 14 febbraio.

I ricoveri

Restano 15 le persone ricoverate, tutte all’ospedale Parini di Aosta (di cui 2 in terapia intensiva). Si è svuotalo l’ospedale da campo all’Espace Aosta.

I positivi in isolamento domiciliare scendono a 122 (-4 rispetto a ieri).

Si è registrato un nuovo decesso: è una donna morta all’ospedale Parini; il totale dall’inizio della pandemia sale a 413 di cui 213 maschi e 200 femmine.

Da inizio emergenza sono guarite 7.539 persone (+ 8 rispetto a ieri).

Test

I casi testati da inizio pandemia sono 42.639. Il totale dei tamponi effettuati sale a 73.785 (+ 247), di cui 71.565 molecolari e 2.220 antigenici rapidi.

Controlli

Nelle ultime 24 ore le Forze dell’ordine hanno eseguito 470 controlli, elevando 13 sanzioni. Disposta 1 chiusura provvisoria di attività.

(d.c.)

Anziani: Auser lancia il progetto Aperti per ferie
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone deboli e non solo
il 01/07/2025
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone...