Bar aperto dopo le 18: terza violazione, si prospetta la chiusura
Ieri sera, giovedì 18 febbraio, intorno alle 18.45, fuggi fuggi di una quindicina di clienti assembrati nel déhors all'arrivo della Polizia. Per il titolare, è la terza violazione delle norme per il contenimento del contagio.
Bar aperto dopo le 18: terza violazione, si prospetta la chiusura.
Ancora una violazione alle norme per il contenimento del contagio da Coronavirus per il bar Star Caffé di via Saint-Martin de Corléans, in zona ospedale.
Ieri sera, intorno alle 18.45 – quindi ampiamente fuori orario rispetto all’obbligo di chiusura alle ore 18, nel bar e nel gazebo allestito davanti, erano presenti almeno una quindicina di giovani.
Alla polizia è arrivata una segnalazione e all’arrivo della pattuglia, è iniziato il fuggi fuggi dei giovani per evitare di essere identificati.
Poco più di un mese fa, il titolare era stato sanzionato per il mancato rispetto delle norme per il contenimento del contagio.
Il titolare era infatti privo della mascherina e all’interno del locale era presente clientela intenta a consumare bevande.
Ma in quel periodo, la regione era classificata zona arancione e vigeva il divieto di consumare al bar mentre era ammesso esclusivamente l’asporto.
In quell’occasione, il bar era stato chiuso 5 giorni poiché il titolare era già stato sanzionato a inizio dicembre perchè il personale non indossava la mascherina.
Per questa terza violazione, la questura potrebbe disporre un nuovo periodo di chiusura dell’attività.
Questa mattina, venerdì 19 febbraio, il bar è regolarmente aperto.
Nella foto grande in alto, l’ingresso dello Star Caffé in via Saint-Martin de Corléans, ad Aosta.
(re.aostanews,.it)