Trail: cancellata anche l’edizione 2021 di Soirée Vertikal
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 25/02/2021

Trail: cancellata anche l’edizione 2021 di Soirée Vertikal

Gli organizzatori hanno deciso di rinviare pure quest'anno l'iniziativa e restituiranno integralmente le quote di iscrizione incassate nel 2020

Cancellata anche l’edizione 2021 di Soirée VertikalL’iniziativa era stata lanciata un anno fa da Technosport, ASD Lo Contrebandje e Dynafit.

L’obiettivo era quello di far scaldare i muscoli agli appassionati del trail running. Quattro gli appuntamenti previsti l’anno scorso a Charvensod, Quart, Nus e Saint-Christophe.

Cancellata anche l’edizione 2021 di Soirée Vertikal

«Gli organizzatori di Soirée Vertikal hanno a lungo pensato a soluzioni per riproporre il progetto nato lo scorso anno – si legge in una nota -. Allo stato attuale, però, non vi sono ancora le condizioni per tornare alla normalità ed è stato deciso di cancellare gli appuntamenti previsti per la primavera 2021».

L’organizzazione ha stabilito di annullare gli appuntamenti in calendario e non prevedere recuperi per evitare sovrapposizioni con altre gare.

Rimborsate le quote di iscrizione

Le quote di iscrizioni verranno restituite per intero. Nel 2020 le somme erano state trattenute in vista di questa edizione, ma ora saranno rimborsate.

(d.p.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...
Inclusione sportiva: accordo Coni VdA e Aice per la somministrazione di medicinali
Si vuole garantire la partecipazione ad attività ludico-motorie o sportive anche a soggetto che potrebbero aver bisogno di farmaci salvavita pur non essendo necessarie competenze e discrezionalità sanitaria.
il 22/11/2025
Si vuole garantire la partecipazione ad attività ludico-motorie o sportive anche a soggetto che potrebbero aver bisogno di farmaci salvavita pur non e...