Vaccini anti-Covid: da lunedì 8 marzo attive 6 postazioni al Palaindoor
Sanità
di Danila Chenal  
il 05/03/2021

Vaccini anti-Covid: da lunedì 8 marzo attive 6 postazioni al Palaindoor

Si prevede la somministrazione, dalle 14.30 alle 20.30, di circa 200 vaccini

Vaccini anti-Covid: da lunedì 8 marzo attive 6 postazioni al Palaindoor.  Prenderà avvio lunedì 8 marzo 2021 la campagna vaccinale di massa nella sede del Palaindoor di Aosta. Nel periodo iniziale saranno attivate 6 postazioni, con la presenza complessiva di 6 medici e 3 infermieri.

La somministrazione

Si prevede la somministrazione, dalle 14.30 alle 20.30, di circa 200 vaccini destinate in prevalenza alla vaccinazione di persone ultraottantenni (con vaccino Pfizer BioNTech).

La Sede del Palaindoor è stata autorizzata dalla Giunta regionale come area socio-sanitaria per la vaccinazione anticovid.

Le altre sedi sono a Châtillon (che è già operativa), a Morgex e a Donnas (queste ultime saranno attivate nel corso del mese di marzo).

Solidarietà: nasce il fondo Luciano Natta per l’inclusione sociale
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell’inclusione sociale, dell’autonomia delle persone con disabilità, della formazione e della costruzione di nuove opportunità per i più fragili
il 03/07/2025
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell...