In tilt il drive-in,  dall’azienda Usl Pescarmona: «In altre regioni la coda è la norma»
Nella foto d'archivio, auto in coda al drive in
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 06/04/2021

In tilt il drive-in, dall’azienda Usl Pescarmona: «In altre regioni la coda è la norma»

Più persone del previsto hanno aderito allo screening

In tilt il drive-in,  dall’azienda Usl Pescarmona: «In altre regioni la coda è la norma»

Alla Pépinière d’entreprise di Aosta gli utenti hanno anche aspettato 4-5 ore prima che venisse fatto loro il tampone. Non si scompone il direttore generale dell’azienda Usl Angelo Pascarmona. Commenta: «In altre regioni avviene quotidianamente. Da noi è la prima volta. Si vede che molte più persone hanno aderito allo screening. A queste vanno ad aggiungersi coloro i quali sono al decimo giorno dall’esito del primo tampone e arrivano in automatico per avere il test che liberi dall’isolamento preventivo. Non abbiamo la sfera di cristallo».

Ci tiene ancora a precisare: «La nostra priorità è vaccinare e non abbiamo voluto togliere personale dai poli vaccinali».

La rabbia

Intanto sui social tuonano: «Ho dovuto attendere ben 4 ore per un test di 5 minuti e una breve attesa per l’esito. Possibile che in un mondo che vive sulle comunicazioni immediate nessuno all’Asl si è accorto del numero abnorme di convocati contemporaneamente? Nessuno ha verificato? si poteva mandare un sms rimandare gli appuntamenti o scaglionare le persone, possibile siamo schedati da tutte le parti e non si riesce a recuperare un errore del genere con un banale sms».

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...