Usl: Francesca Faelli nuova direttrice distretti sanitari Aosta e Morgex
Sanità
di Luca Mercanti  
il 06/04/2021

Usl: Francesca Faelli nuova direttrice distretti sanitari Aosta e Morgex

L'incarico decorre dal primo aprile

La dottoressa Francesca Faelli è stata nominata direttrice dei distretti socio-sanitari 1 e 2 (Morgex e Aosta) dell’area territoriale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

L’incarico decorre dal primo aprile 2021.

La dottoressa Francesca Faelli è laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Geriatria e Gerontologia. Ha prestato servizio come Dirigente medico presso la SC Geriatria e Gerontologia dell’Usl dal 2007 al 2017 e nel 2017 in Area Territoriale, come coordinatrice dell’Unità di Valutazione Multidimensionale (UVMD).

Direttore dei Distretti 3 e 4 (Chatillon e Donnas) è il dr Franco Pino Brinato (a cui erano state affidate anche le funzioni temporanee di direzione dei distretti 1 e 2).

(re.aostanews.it)

Lo Pan Ner – I pani delle Alpi: si accendono 66 forni di 49 Comuni, con 800 volontari al lavoro
La 10ª edizione della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del pastry chef Tommaso Foglia che preparerà un dolce utilizzando la farina di segale. Domenica, alle 18, ad Arnad, la premiazione dei migliori pani neri.
il 17/10/2025
La 10ª edizione della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del pastry chef Tommaso Foglia che preparerà un dolce utilizzando la farina di s...
La solidarietà dei giornalisti valdostani a Sigfrido Ranucci
Sindacato e Ordine dei giornalisti della Valle d'Aosta, insieme al Cdr della Tgr VdA intervengono dopo l'attentato al giornalista di Report, Sigfrido Ranucci: «il clima di delegittimazione sempre più pericoloso»
il 17/10/2025
Sindacato e Ordine dei giornalisti della Valle d'Aosta, insieme al Cdr della Tgr VdA intervengono dopo l'attentato al giornalista di Report, Sigfrido ...
Gli 80 anni di Confindustria VdA, Tajani: «Traforo del Bianco, avanti con la seconda canna, comitato cooperazione ad Aosta»
Nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Valle d'Aosta, il Ministro degli Esteri ha annunciato la volontà di continuare a spingere sul tasto del raddoppio del tunnel; tanti gli ospiti illustri, premiate le aziende storiche
il 17/10/2025
Nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Valle d'Aosta, il Ministro degli Esteri ha annunciato la volontà di continuare a spingere sul tasto...