Confcommercio: aperte le iscrizioni al corso Sab ex Rec
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 16/04/2021

Confcommercio: aperte le iscrizioni al corso Sab ex Rec

Fino al 20 aprile. Lezioni (120 ore) da fine aprile a luglio

Confcommercio Imprese per l’Italia Regione VdA riapre la porta in tema di formazione proponendo la terza edizione del corso sab ex rec .

Tale corso abilitante, costituisce uno dei requisiti necessari per aprire un’attività riguardante la somministrazione di Alimenti e Bevande al pubblico.

La durata del corso di 120 ore ha come destinatari tutti quei soggetti che intendono realizzare un’attività e senza la prevista abilitazione non posso intraprendere il loro sogno imprenditoriale.La realizzazione di un intervento formativo con l’ausilio di Confcommercio VdA e grazie anche ad alcuni sponsor selezionati favorisce la crescita imprenditoriale regionale.

Il costo del percorso abilitante infatti è di € 350 per le attività associati ed € 500 per i soggetti non ancora facenti parte dell’associazione.

Il programma verrà svolto tramite il supporto di un ente di formazione accreditato e si terrà in videoconferenza sincrona in orario preserale da fine aprile a fine luglio.

Le scorse due edizioni hanno ottenuto un notevole successo, con la partecipazione di 60 futuri imprenditori.

Le iscrizioni saranno aperte sino al 20 aprile 2021.

Per informazioni e/o delucidazioni è possibile contattarci al recapito telefonico 366.5942478, scriverci al riferimento commerciale@ascomvda.it oppure compilare l’apposito modulo su: https://docs.google.com/forms/d/1MrJUiw4KC4Au5Lpp-W4Jd_Kb9QG0yn4RMHDIYsjOHAI/edit

Aosta, Quartiere Dora: «No al supermercato», «lo chiedono i residenti»; scontro in Consiglio sulla variante al Pud
L'assemblea cittadina ha dato il via libera alla variante al Piano regoltore, che trasforma l'area verde di via Lavoratori Vittime del Col du Mont in zona commerciale e non più residenziale. Con il Pud privato, niente più abitazioni, ma un nuovo supermercato con centro sanitario
il 22/07/2026
L'assemblea cittadina ha dato il via libera alla variante al Piano regoltore, che trasforma l'area verde di via Lavoratori Vittime del Col du Mont in ...