Futsal: l’Aosta Calcio 511 si inchina di misura al Milano
Il 4-1 ospite firmato da Luca Peverini
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 24/04/2021

Futsal: l’Aosta Calcio 511 si inchina di misura al Milano

Sconfitta indolore per i gialloblu, che sabato scorso avevano conquistato la salvezza a Prato

L’Aosta Calcio 511 si inchina di misura al Milano. Il quintetto di Daniele Sau è passato 6-5 al Montfleuri nell’ultima giornata di serie A2.

Primo tempo tutto di marca ospite

Il primo tempo è stato di marca ospite. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Da Silva, ma poi si sono ritrovati sotto 4-1. Il Milano ha segnato con Gargantini (doppietta), Migliano Minazzoli e Luca Peverini.

L’Aosta Calcio 511 rimonta, ma si inchina di misura al Milano

In apertura di ripresa ancora Migliano Minazzoli ha firmato il 5-1. L’Aosta Calcio 511 non ha mollato ed è tornata sotto con una rete di Calli e la doppietta di Rosa.

Il portiere ospite Volonteri ha quindi segnato dalla sua porta il 6-4, vanificando il punto finale di Mascherona.

La L84 sale in A1, Prato e Merano retrocedono in B

L’Aosta Calcio 511, che sabato aveva festeggiato la salvezza, chiude la sua stagione al terzultimo posto. Retrocedono in serie B il Bubi Merano e il Prato.

La L84, battendo a pochi secondi dalla fine l’Arzignano, è promossa in serie A1.

Il servizio completo sulla partita sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 aprile; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

July, Olly e la fisa di papà Flavio: Julien Boverod racconta i bagni di folla dei concerti estivi
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggiunge alla riedizione dell'album "Tutta vita"
il 16/10/2025
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggi...
Alluvione 2000: a 25 anni dall’evento la ferita resta aperta
La conferenza “Ieri, oggi, domani” organizzata, ieri 15 ottobre, dal Comune di Nus e dalla Fillea Cgil VdA è stata un invito a riflettere, a costruire e a prevenire
il 16/10/2025
La conferenza “Ieri, oggi, domani” organizzata, ieri 15 ottobre, dal Comune di Nus e dalla Fillea Cgil VdA è stata un invito a riflettere, a costruire...
Istat: nel mese di settembre l’inflazione è stabile a +1,6%
Sono in rallentamento i prezzi dei servizi relativi ai trasporti (da +3,5% a +2,4%), degli alimentari non lavorati (da +5,6% a +4,8%) e in accelerazione quelli degli energetici regolamentati (da +12,9% a +13,9%)
il 16/10/2025
Sono in rallentamento i prezzi dei servizi relativi ai trasporti (da +3,5% a +2,4%), degli alimentari non lavorati (da +5,6% a +4,8%) e in accelerazio...