Futsal: l’Aosta Calcio 511 si inchina di misura al Milano
Il 4-1 ospite firmato da Luca Peverini
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 24/04/2021

Futsal: l’Aosta Calcio 511 si inchina di misura al Milano

Sconfitta indolore per i gialloblu, che sabato scorso avevano conquistato la salvezza a Prato

L’Aosta Calcio 511 si inchina di misura al Milano. Il quintetto di Daniele Sau è passato 6-5 al Montfleuri nell’ultima giornata di serie A2.

Primo tempo tutto di marca ospite

Il primo tempo è stato di marca ospite. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Da Silva, ma poi si sono ritrovati sotto 4-1. Il Milano ha segnato con Gargantini (doppietta), Migliano Minazzoli e Luca Peverini.

L’Aosta Calcio 511 rimonta, ma si inchina di misura al Milano

In apertura di ripresa ancora Migliano Minazzoli ha firmato il 5-1. L’Aosta Calcio 511 non ha mollato ed è tornata sotto con una rete di Calli e la doppietta di Rosa.

Il portiere ospite Volonteri ha quindi segnato dalla sua porta il 6-4, vanificando il punto finale di Mascherona.

La L84 sale in A1, Prato e Merano retrocedono in B

L’Aosta Calcio 511, che sabato aveva festeggiato la salvezza, chiude la sua stagione al terzultimo posto. Retrocedono in serie B il Bubi Merano e il Prato.

La L84, battendo a pochi secondi dalla fine l’Arzignano, è promossa in serie A1.

Il servizio completo sulla partita sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 aprile; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...