Associazionismo: Udali presidente di Confcommercio Fipe Donne
Maria Elena Udali, neo presidente di Confcommercio Fipe Donne
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 28/04/2021

Associazionismo: Udali presidente di Confcommercio Fipe Donne

L'imprenditrice di La Thuile è già presidente dei Giovani Fipe VdA e fa parte dei Giovani Imprenditori di Confcommercio VdA

Associazionismo: Udali presidente di Confcommercio Fipe Donne. 

Maria Elena Udali è la nuova presidente di Confcommercio Fipe Donne.

L’imprenditrice di La Thuile che gestisce con la famiglia il ristorante Lo Riondet è già presidente dei Giovani Fipe Valle d’Aosta e appartiene al gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Valle d’Aosta.

Il commento della neo presidente di Confcommercio Fipe Donne

«La Federazione Pubblici Esercizi, in tutta Italia ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e la difficile situazione epidemiologica ha rafforzato il nostro spirito di squadra – ha commentato Maria Elena Udali -.

Il percorso per uscire da questa situazione destabilizzante, per il nostro settore, è ancora lungo e la Valle d’Aosta, regione a vocazione prettamente turistica, ne sa qualcosa.

Accetto con piacere e senso di responsabilità questo nuovo ruolo perché credo in Fipe Confcommercio, credo nelle donne e nei giovani.

Uniti possiamo superare le difficoltà e costruire un futuro migliore per noi ed i nostri figli in una regione che può benissimo puntare a diventare la Piccola Perla delle Alpi».

La Giunta di Confcommercio Valle d’Aosta augura a Maria Elena Udali un proficuo lavoro.

(re.aostanews)

 

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...