Ciclismo su pista: Gaia Tormena in raduno con la nazionale
Gaia Tormena a Montichiari
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 29/04/2021

Ciclismo su pista: Gaia Tormena in raduno con la nazionale

La portacolori dei Lupi Valle d'Aosta prepara la tre giorni marchigiana di gare che aprirà la stagione agonistica

Gaia Tormena si avvicina all’inizio della stagione del ciclismo su pista. La portacolori dei Lupi Valle d’Aosta è in raduno con la nazionale.

A maggio sono in programma le prime gare.

Gaia Tormena in raduno con la nazionale di ciclismo su pista

Giovedì in azzurro per Gaia Tormena. La medaglia d’argento europea nella team sprint ha preso parte oggi, 29 aprile, a un raduno della nazionale.

L’atleta dei Lupi VdA è stata convocata a Montichiari dal CT Edoardo Saivoldi. Il gruppo era composto da dodici elementi.

A maggio le prime gare della stagione

La stagione del ciclismo su pista per Gaia Tormena scatterà a inizio maggio. La rossonera, martedì 4 e mercoledì 5, sarà al via della 5ª International Piceno Sprint Cup. Il giorno dopo, giovedì 6, ci sarà il 3° Grand Prix Città di Ascoli.

(d.p.)

Tor des Géants: Weiqiang Zhang, sesto, miglior cinese della storia; settimo un ottimo Andrea Macchi
Tor des Géants: Weiqiang Zhang, sesto, miglior cinese della storia; settimo un ottimo Andrea Macchi
Il 40enne di Zhejiang firma una grande prestazione e si racconta: «Gara difficilissima, ma quest'anno ero in ottima forma. Qui ho trovato un passione per la montagna che non ho visto in Cina»; la Lince di Gavirate ottiene il personl best al TOR330
di Arianna 
il 17/09/2025
Il 40enne di Zhejiang firma una grande prestazione e si racconta: «Gara difficilissima, ma quest'anno ero in ottima forma. Qui ho trovato un passione ...