No Borders, l’improvvisazione del trio fusion sul palco virtuale della Cittadella
Ph. Alessandro Servalli
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 05/05/2021

No Borders, l’improvvisazione del trio fusion sul palco virtuale della Cittadella

Il trio No Borders protagonista dell'incontro della Stagione del Teatro della Cittadella, sabato 8 maggio alle 18 sui canali social

No Borders, l’improvvisazione del trio fusion sul palco virtuale della Cittadella.

Il trio No Borders protagonista dell’incontro della Stagione del Teatro della Cittadella, sabato 8 maggio alle 18 sui canali social

In attesa di vederlo dal vivo, a luglio, sul palco della Cittadella, il trio fusion, No Borders, composto da Lorenzo Guidolin (vibrafono e percussioni), Maurizio Amato (basso elettrico) e Luca Favaro (live electronics), si esibirà in streaming su Voci di Cittadella e i canali social sabato 8 maggio alle 18.

Il progetto artistico dei No Borders unisce acustica ed elettronica basandosi sull’improvvisazione che i musicisti racconteranno.

Un ensemble in grado di proporre composizioni originali e sonorità ricercate e molto caratterizzate fondendo elementi jazzistici, musica contemporanea ed elettronica.

Il concerto verrà poi recuperato live in Cittadella dei Giovani nel mese di luglio 2021.

La trasmissione di sabato sarà condotta dal co-direttore artistico Marco Giovinazzo, che realizzerà l’approfondimento con un gruppo di allievi della Sfom.

(re.aostanews.it)