Musicastelle: Samuele Bersani alla cascate di Lillaz, a Cogne
Samuele Bersani
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 06/05/2021

Musicastelle: Samuele Bersani alla cascate di Lillaz, a Cogne

Il cantautore bolognese è il terzo ospite di Musicastelle che si esibirà il 3 luglio; manca solo una tessera per completare il cartellone

Musicastelle: Samuele Bersani alla cascate di Lillaz, a Cogne.

Il cantautore bolognese è il terzo ospite di Musicastelle che si esibirà il 3 luglio; manca solo una tessera per completare il cartellone.

E’ Samuele Bersani il terzo ospite rimasto avvolto nel mistero fino ad oggi, che si esibirà sabato 3 luglio, alle 15.30, nel grande prato sopra le cascate di Lillaz, a Cogne.

Adesso manca solo più una tessera per completare il cartellone 2021. Dovrebbe essere Francesca Michielin l’ultima artista in programma il 24 luglio a La Thuile, probabilmente nella zona di La Joux.

La rassegna debutterà con Colapesce e Dimartino  il 19 giugno al campo di Tsan Mort di Saint-Vincent, a seguire Carl Brave il 26 giugno in Val Vény a Courmayeur, Samuele Bersani il 3 luglio alle cascate di Lillaz, Daniele Silvestri nel vallone di Vertosan, ad Avise, sabato 10 luglio alle 15.

Il concerto di Samuele Bersani, come gli altri, è gratuito e accessibile esclusivamente su prenotazione.Come già lo scorso anno la priorità sarà data a chi abbina il concerto a un pernottamento in una struttura della Valle d’Aosta tramite il portale www.bookingvalledaosta.it.

Sarà disponibile un numero limitato di postazioni sull’erba, delimitate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra.

A partire da venerdì 25 giugno alle 18 i biglietti residui saranno resi disponibili su Eventbrite fino a esaurimento dei posti.

In caso di pioggia il concerto verrà posticipato a domenica 4 luglio alle 15 nello stesso luogo.

L’eventuale cambio di data sarà comunicato sul sito di Musicastelle, sul sito www.lovevda.it, sui canali social ufficiali della Valle d’Aosta e attraverso la App Valle d’Aosta Events.

(erika david)

Union Valdôtaine, Manes: «alle Regionali prenderemo il 42% e governeremo»
Per il deputato valdostano Franco Manes il Leone rampante ha tutte le carte in regola per vincere e fermare l'onda lunga romana. Lo ha detto con convinzione davanti a oltre 400 persone, convenute all’Auditorium di Pont-Saint-Martin per l’avvio, domenica 31 agosto, della campagna elettorale dell’Union Valdôtaine
il 31/08/2025
Per il deputato valdostano Franco Manes il Leone rampante ha tutte le carte in regola per vincere e fermare l'onda lunga romana. Lo ha detto con convi...
Rugby: il Weekend Ovale solleva il sipario sulla stagione con in campo 3 squadre di serie A Elite
Colorno, Biella e Piacenza (del valdostano Francesco Calosso) daranno vita al triangolare di sabato 20 settembre a Sarre; domenica 21 la scena sarà per la categoria Under 14 con in campo i Leoncini di casa
il 31/08/2025
Colorno, Biella e Piacenza (del valdostano Francesco Calosso) daranno vita al triangolare di sabato 20 settembre a Sarre; domenica 21 la scena sarà pe...