Musicastelle: Francesca Michielin chiude il cartellone 2021
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 07/05/2021

Musicastelle: Francesca Michielin chiude il cartellone 2021

Francesca Michielin si esibirà il 24 luglio alle 15 a La Joux di La Thuile; chiuso il cartellone di Musicastelle 2021

Musicastelle: Francesca Michielin chiude il cartellone 2021.

Francesca Michielin si esibirà il 24 luglio alle 15 a La Joux di La Thuile; chiuso il cartellone di Musicastelle 2021.

La vincitrice della quinta edizione di X-Factor, nel 2011, è l’artista che chiude la programmazione della rassegna di concerti all’aperto, organizzati dall’Office du Tourisme nelle località suggestive della Valle d’Aosta.

La rassegna debutterà con Colapesce e Dimartino  il 19 giugno al campo di Tsan Mort di Saint-Vincent, a seguire Carl Brave il 26 giugno in Val Vény a Courmayeur, Samuele Bersani il 3 luglio alle cascate di Lillaz, Daniele Silvestri nel vallone di Vertosan, ad Avise, sabato 10 luglio alle 15, Willie Peyote, domenica 18 luglio al lago Goillet di Breuil Cervina, per terminare con Francesca Michielin il 24 luglio a La Joux di La Thuile.

Il concerto di Francesca Michielin, come gli altri, è gratuito e accessibile esclusivamente su prenotazione.

La priorità sarà data a chi abbina il concerto a un pernottamento in una struttura della Valle d’Aosta tramite il portale www.bookingvalledaosta.it.

Sarà disponibile un numero limitato di postazioni sull’erba, delimitate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra.

A partire da venerdì 16 luglio alle 18 i biglietti residui saranno resi disponibili su Eventbrite fino a esaurimento dei posti.

In caso di pioggia il concerto verrà posticipato a domenica 25 luglio alle 15 nello stesso luogo.

L’eventuale cambio di data sarà comunicato sul sito di Musicastelle, sul sito www.lovevda.it, sui canali social ufficiali della Valle d’Aosta e attraverso la App Valle d’Aosta Events.

(e.d.)

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...