Musicastelle: Francesca Michielin chiude il cartellone 2021
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 07/05/2021

Musicastelle: Francesca Michielin chiude il cartellone 2021

Francesca Michielin si esibirà il 24 luglio alle 15 a La Joux di La Thuile; chiuso il cartellone di Musicastelle 2021

Musicastelle: Francesca Michielin chiude il cartellone 2021.

Francesca Michielin si esibirà il 24 luglio alle 15 a La Joux di La Thuile; chiuso il cartellone di Musicastelle 2021.

La vincitrice della quinta edizione di X-Factor, nel 2011, è l’artista che chiude la programmazione della rassegna di concerti all’aperto, organizzati dall’Office du Tourisme nelle località suggestive della Valle d’Aosta.

La rassegna debutterà con Colapesce e Dimartino  il 19 giugno al campo di Tsan Mort di Saint-Vincent, a seguire Carl Brave il 26 giugno in Val Vény a Courmayeur, Samuele Bersani il 3 luglio alle cascate di Lillaz, Daniele Silvestri nel vallone di Vertosan, ad Avise, sabato 10 luglio alle 15, Willie Peyote, domenica 18 luglio al lago Goillet di Breuil Cervina, per terminare con Francesca Michielin il 24 luglio a La Joux di La Thuile.

Il concerto di Francesca Michielin, come gli altri, è gratuito e accessibile esclusivamente su prenotazione.

La priorità sarà data a chi abbina il concerto a un pernottamento in una struttura della Valle d’Aosta tramite il portale www.bookingvalledaosta.it.

Sarà disponibile un numero limitato di postazioni sull’erba, delimitate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra.

A partire da venerdì 16 luglio alle 18 i biglietti residui saranno resi disponibili su Eventbrite fino a esaurimento dei posti.

In caso di pioggia il concerto verrà posticipato a domenica 25 luglio alle 15 nello stesso luogo.

L’eventuale cambio di data sarà comunicato sul sito di Musicastelle, sul sito www.lovevda.it, sui canali social ufficiali della Valle d’Aosta e attraverso la App Valle d’Aosta Events.

(e.d.)

Elezioni regionali, Pd: «Per una Valle d’Aosta più giusta, più verde, più solidale»
È il motto con il quale il Partito democratico corre per le Regionali e le Comunali il cui programma  poggia su tre pilastri: la cura delle persone e della loro fragilità, la cura del territorio e il rilancio dello sviluppo regionale
il 02/09/2025
È il motto con il quale il Partito democratico corre per le Regionali e le Comunali il cui programma  poggia su tre pilastri: la cura delle persone e ...
Legge elettorale: depositato il ricorso di 9 cittadini al Tribunale di Aosta
Affermano il loro diritto ad andare a votare sulla base della legge esistente al momento dell'avvio del procedimento elettorale (1 sola preferenza) Piero Lucat, Luigi Giunta, Marco Debernardi, Milena Gualtieri, Massimiliano Kratter, Emanuela Nasso, Katya Foletto, Chiara Minelli e Elio Riccarand
il 02/09/2025
Affermano il loro diritto ad andare a votare sulla base della legge esistente al momento dell'avvio del procedimento elettorale (1 sola preferenza) Pi...