Vaccini anti-Covid: da venerdì 14 le prenotazioni per i 50-59enni
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 12/05/2021

Vaccini anti-Covid: da venerdì 14 le prenotazioni per i 50-59enni

Da oggi, mercoledì 12 maggio, sul portale saranno pubblicate le date di prenotazione dei 50-59enni che presentano patologie o che sono immunodepressi.

Vaccini anti-Covid: da venerdì 14 le prenotazioni per i 50-59enni.

Da oggi, mercoledì 12 maggio, saranno pubblicate sul portale vaccinazioni, le date di prenotazione dei soggetti di età compresa tra 50 e 59 anni che presentano patologie concomitanti (la cosiddetta comorbilità) o stato di compromissione immunitaria.

A questi pazienti, la prima dose sarà somministrata entro fine maggio.

Prenotazioni per i 50-59enni

Da venerdì 14 maggio, sul portale saranno pubblicate anche le date delle vaccinazioni di tutti gli altri cittadini nella fascia 50-59 anni.

Le prenotazioni saranno inserite in ordine decrescente di età.

Tutti i soggetti avranno un appuntamento fissato entro la fine del mese di giugno.

Possibilità di modificare le date

Le prenotazioni pubblicate sul portale possono essere modificate attraverso lo stesso portale.

Nel caso di diniego alla vaccinazione, la prenotazione sarà cancellata in modo definitivo e il cittadino non sarà più contattato dall’azienda Usl.

Mail e numero di telefono

L’azienda Usl ricorda, a chi ancora non lo avesse fatto, l’importanza di inserire tramite il portale vaccinazioni antiCovid, il proprio numero di telefono cellulare e/o indirizzo di posta elettronica in modo da essere avvisati tramite sms o e-mail per la data di prenotazione del vaccino.

Nella foto in alto, vaccini anti-Covid al palaindoor di regione Tzambarlet ad Aosta.

(c.t.)

 

 

 

di segreteria 
il 15/09/2025
VARIE 12. auto e accessori VENDO PER LIMITI DI ETA' auto Mitsubishi modello ASX 1800 diesel, 4x4, euro 5, 4 porte, 5 posti, 4 gomme nuove. Molto ben t...
Tor des Géants: Richard Victor solo al comando, ma a Eaux Rousses sono 14 in 45 minuti
Il francese prova a staccare la coppia formata da Corneliu Buliga e Franco Collé; in vetta è comunque grande bagarre. Al femminile, continua la corsa di Lisa Borzani; il Tor des Glaciers è un monologo di Sebastien Raichon
il 14/09/2025
Il francese prova a staccare la coppia formata da Corneliu Buliga e Franco Collé; in vetta è comunque grande bagarre. Al femminile, continua la corsa ...