Vaccino: Astra Day,  in soli 3 minuti polverizzati tutti gli 810 posti disponibili
Sanità
di Luca Mercanti  
il 24/05/2021

Vaccino: Astra Day, in soli 3 minuti polverizzati tutti gli 810 posti disponibili

Alle 12 di oggi, 24 maggio, è scattata la corsa al click sul portale astraday.ausl.vda.it; corsa finita molto presto

Astra Day: in soli 3 minuti polverizzati tutti gli 810 posti disponibili

E’ quanto è successo oggi, lunedì 24 maggio, poco oltre alla 12. La Ausl della Valle d’Aosta aveva messo a disposizione 810 dosi di vaccino Astra Zeneca per il Vacine Day del 2 giugno. In un istante le prenotazioni sul portale astraday.ausl.vda.it sono state letteralmente polverizzate.

Le 810 dosi (630 ad Aosta e 180 a Chatillon) erano riservate alle persone non fragili, di età superiore ai 18 anni, che non fossero già in possesso di una prenotazione.

Numerose le telefonate all’Ausl della Valle d’Aosta e nella nostra redazione per segnalare una eventuale anomalia. Dopo una verifica, però, tutto vero: in soli 3 minuti polverizzati i posti. Del vaccino Astra Zeneca.

Visto l’interesse dei cittadini, sono previste ulteriori iniziative analoghe, che saranno comunicate tempestivamente, fa sapere l’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

(re.aostanews.it)

 

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...