Adu VdA, Micol Voyat nominata responsabile del gruppo giovani
Micol Voyat
Politica
di Federico Donato  
il 01/06/2021

Adu VdA, Micol Voyat nominata responsabile del gruppo giovani

Domenica 30 maggio si è riunita l'Assemblea

Micol Voyat è la nuova responsabile del gruppo giovani Adu VdA. Lo ha deciso l’assemblea del movimento, che si è riunita domenica 30 maggio.

«È stato un momento importante di restituzione alla base del lavoro fatto dal Coordinamento e dalla Segreteria politica – si legge in una nota -: presentazione di proposte di legge, presidio del campo mediato e partecipazione al dibattito pubblico sui temi caldi e l’organizzazione e promozione di iniziative importanti come AduMeet e la rivista Spazio pubblico».

«Alternativa per chi vuole cambiare il sistema»

Rispetto «all’ennesima crisi di governo e dei nuovi scandali», Adu Vda fa sapere di voler «continuare a proporsi come un’alternativa coerente ed affidabile per chi vuole realmente cambiare il sistema valdostano e difendere i diritti, l’uguaglianza e l’ambiente di tutti».

(f.d.)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Per gli amanti del carnevale scendono in campo le landzette di Ollomont; il castello di Verrès fa da cornice alla presentazione dei nuovi Conti di Challand e a Pont-Saint-Martinle Insulae offrono succulenti piatti ai concittadini; a Courmayeur si chiude l’Italia Polo Challange; ad Aosta ultimi giorni per pattinare nella cornice di piazza Narbonne ad Aosta; sfoglia gli appuntamenti per sapere dove andare e cosa fare
il 09/01/2026
Per gli amanti del carnevale scendono in campo le landzette di Ollomont; il castello di Verrès fa da cornice alla presentazione dei nuovi Conti di Cha...