Croce Rossa, Valle d’Aosta: Paolo Sinisi confermato alla presidenza
Sanità
di Luca Mercanti  
il 28/06/2021

Croce Rossa, Valle d’Aosta: Paolo Sinisi confermato alla presidenza

Il 65% dei votanti ha scelto la continuità. Sconfitta la lista che vedeva quale candidata presidente Laura Grassi

Croce Rossa, Valle d’Aosta: Paolo Sinisi confermato alla presidenza. Le elezioni si sono tenute ieri, domenica 27 giugno.

Si sono confrontate due liste che, rispettivamente, candidavano alla presidenza Laura Grassi e Paolo Sinisi.

La maggioranza dei votanti – facenti rifermento ai Comitati di Aosta e Saint-Vincent – si è espressa a favore di Sinisi, con una percentuale totale del 65%.

Il Consiglio direttivo è quindi composto dal presidente e dai consiglieri Velca Botti, Marco Saboraria e Francesco Sinigaglia. Rappresentante dei Giovani di Cri, eletta separatamente, è Michela Casula.

«Non può che farmi piacere che gli associati alla Croce Rossa abbiano scelto la continuità – commenta Paolo Sinisi –. Nel primo quadriennio, abbiamo lavorato per ridare alla Croce Rossa valdostana il lustro che merita all’interno nel contesto regionale. Ora si tratta di proseguire, concentrandosi sull’incremento della formazione e delle performance».

(re.aostanews.it)

Usl: pochi spazi mensa per i dipendenti, l’azienda corre ai ripari
Tra le soluzioni «l'allestimento rapido di un locale interno per consumare i pasti in via Guido Rey, già individuato e attualmente in fase di allestimento»
il 11/02/2026
Tra le soluzioni «l'allestimento rapido di un locale interno per consumare i pasti in via Guido Rey, già individuato e attualmente in fase di allestim...
Aosta, modifiche al traffico in zona Beauregard e deviazione della linea 3 per i lavori al Ru Baudin
Le modifiche inizieranno dalla mezzanotte di lunedì 16 febbraio e dureranno almeno fino al 3 aprile. Modificati tracciato e frequenza della linea 3 del trasporto pubblico locale; tolti alcuni parcheggi di fronte all'ospedale per consentire la manovra agli autobus
il 11/02/2026
Le modifiche inizieranno dalla mezzanotte di lunedì 16 febbraio e dureranno almeno fino al 3 aprile. Modificati tracciato e frequenza della linea 3 de...