Estate al Forte: l’Arsnova porta Stravinsky sulla Piazza d’Armi
L'Arsnova Orchestra in concerto mercoledì scorso a Tavagnasco
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 16/07/2021

Estate al Forte: l’Arsnova porta Stravinsky sulla Piazza d’Armi

Sabato 17 luglio alle 21 l'Orchestra di Tavagnasco si esibirà per l'Estate al Forte in una serata stravinskyana; ingresso 10 euro

Estate al Forte: l’Arsnova porta Stravinsky sulla Piazza d’Armi.

Sabato in musica al Forte di Bard. Il 17 luglio, alle 21, andrà in scena Stravinsky al Forte tra attualità ed echi del passato.

Un evento che vedrà protagonista, nella Piazza d’Armi, l’Arsnova Orchestra di Tavagnasco, diretta dal maestro Andrea Morello. Direttore ospite per la serata stravinskyana sarà il maestro Fulvio Creux.

Il concerto sarà dedicato al rinomato compositore russo. In programma ci sarà il Concerto per pianoforte e fiati di Stravinsky che vedrà la partecipazione di alcuni membri dell’Arsnova Orchestra e del pianista Alessandro Mercando.

Oltre a questa chicca musicale, la serata continuerà con la presentazione di altri brani, a questo punto eseguiti da tutto l’ensemble, composti da Morello, Lully, Grainger, Bourgeois e Cherubini.

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro ed è acquistabile in prevendita sul sito Midaticket.it o direttamente alle Biglietterie del Forte di Bard.

In caso di maltempo l’evento si terrà domenica 18 luglio.

(cdv)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...