Sarre, rinviato all’8 agosto lo spettacolo di Cacioppo
Giovanni Cacioppo
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 30/07/2021

Sarre, rinviato all’8 agosto lo spettacolo di Cacioppo

A causa delle previsioni meteo sfavorevoli l'amministrazione di Sarre rinvia il primo spettacolo in programma sabato 31 luglio nel giardino del Castello reale

Sarre, rinviato all’8 agosto lo spettacolo di Cacioppo.

A causa delle previsioni meteo sfavorevoli l’amministrazione di Sarre rinvia il primo spettacolo in programma sabato 31 luglio nel giardino del Castello reale.

Lo spettacolo comico di Giovanni Cacioppo, Ho scagliato la prima pietra, era il primo di una serie di appuntamenti nel giardino del Castello reale di Sarre.

Il mattatore di Zelig che si è fatto conoscere dal grande pubblico per i suoi personaggi di uomini del Sud caricaturizzati.

Cacioppo porterà in scena uno spaccato ironico sull’uomo di oggi, sulle situazioni paradossali della vita quotidiana e sulla dipendenza mediatica, con particolare riferimento  all’uso eccessivo dei social network.

Rimangono confermati gli spettacoli di mercoledì 4 agosto dei ragazzi del Get Germana Erba’s Talent (5 euro) e sabato 7 agosto con Paolo Migone (10 euro).

Il biglietto per Cacioppo è di 10 euro.

Tutte le serate saranno presentate dal comico musicista Sergio Sgrilli.

L’amministrazione ricorda che agli spettacoli, dal 6 agosto, si potrà accedere solamente se muniti di Green Pass.

Informazioni e prenotazioni 0165-215611.

(re.aostanews.it)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali