Sarre, rinviato all’8 agosto lo spettacolo di Cacioppo
Giovanni Cacioppo
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 30/07/2021

Sarre, rinviato all’8 agosto lo spettacolo di Cacioppo

A causa delle previsioni meteo sfavorevoli l'amministrazione di Sarre rinvia il primo spettacolo in programma sabato 31 luglio nel giardino del Castello reale

Sarre, rinviato all’8 agosto lo spettacolo di Cacioppo.

A causa delle previsioni meteo sfavorevoli l’amministrazione di Sarre rinvia il primo spettacolo in programma sabato 31 luglio nel giardino del Castello reale.

Lo spettacolo comico di Giovanni Cacioppo, Ho scagliato la prima pietra, era il primo di una serie di appuntamenti nel giardino del Castello reale di Sarre.

Il mattatore di Zelig che si è fatto conoscere dal grande pubblico per i suoi personaggi di uomini del Sud caricaturizzati.

Cacioppo porterà in scena uno spaccato ironico sull’uomo di oggi, sulle situazioni paradossali della vita quotidiana e sulla dipendenza mediatica, con particolare riferimento  all’uso eccessivo dei social network.

Rimangono confermati gli spettacoli di mercoledì 4 agosto dei ragazzi del Get Germana Erba’s Talent (5 euro) e sabato 7 agosto con Paolo Migone (10 euro).

Il biglietto per Cacioppo è di 10 euro.

Tutte le serate saranno presentate dal comico musicista Sergio Sgrilli.

L’amministrazione ricorda che agli spettacoli, dal 6 agosto, si potrà accedere solamente se muniti di Green Pass.

Informazioni e prenotazioni 0165-215611.

(re.aostanews.it)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane