Musica: il concerto di Arisa a Cervinia rinviato a domenica 8 agosto
Musica
di Cinzia Timpano  
il 05/08/2021

Musica: il concerto di Arisa a Cervinia rinviato a domenica 8 agosto

Le previsioni meteo avverse hanno fatto propendere per il rinvio; sono necessari prenotazione e green pass. Domani ad Ayas, l'incontro spettacolo con Ermal Meta e lunedì 9 agosto a Cogne, il concerto di Fabrizio Moro.

Musica: il concerto di Arisa a Cervinia rinviato a domenica 8 agosto. 

Lo comunica l’amministrazione comunale di Valtournenche.

A causa della meteo avversa, il concerto di Arisa in programma sabato 7 agosto alla chiesetta degli Alpini di Cervinia è rinviato al giorno successivo, domenica pomeriggio, con inizio alle ore 15.

Per partecipare al concerto sono necessari la prenotazione e il green pass.

La cantautrice (ma anche attrice e doppiatrice) nata a Genova ma cresciuta in Basilicata presenterà i nuovi singoli ‘Potevi fare di più’ e ‘Ortica’, che dà il nome al tour.

Arisa sarà accompagnata dal pianista Giuseppe Gioni Barbera e dal polieddrico Jason Rooney alla consolle.

Il concerto di Arisa è inserito nella rassegna 2021 di Aosta Classica che oggi, giovedì 5 agosto, ha offerto il concerto di Edoardo Bennato al Fun Park di Dolonne.

Domani, venerdì 6 agosto, all’Alpe Ciarcerio di Ayas arriverà Ermal Meta, nell’incontro spettacolo, chiacchiere e musica condotto dal giornalista Gianmaurizio Foderaro. 

Chiuderà l’edizione 2021 di Aosta Classica il concerto di Fabrizio Moro, lunedì 9 agosto al Belvedere Gimillan di Cogne (ore 16).

Anche in questo caso, il cantautore romano si racconterà al microfono del giornalista Gianmaurizio Foderaro, presentando i brani più importanti del repertorio, in una versione inedita, acustica e più intima.

Nella foto in alto, Arisa.

(c.t.)

 

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...