Musica: il concerto di Arisa a Cervinia rinviato a domenica 8 agosto
Musica
di Cinzia Timpano  
il 05/08/2021

Musica: il concerto di Arisa a Cervinia rinviato a domenica 8 agosto

Le previsioni meteo avverse hanno fatto propendere per il rinvio; sono necessari prenotazione e green pass. Domani ad Ayas, l'incontro spettacolo con Ermal Meta e lunedì 9 agosto a Cogne, il concerto di Fabrizio Moro.

Musica: il concerto di Arisa a Cervinia rinviato a domenica 8 agosto. 

Lo comunica l’amministrazione comunale di Valtournenche.

A causa della meteo avversa, il concerto di Arisa in programma sabato 7 agosto alla chiesetta degli Alpini di Cervinia è rinviato al giorno successivo, domenica pomeriggio, con inizio alle ore 15.

Per partecipare al concerto sono necessari la prenotazione e il green pass.

La cantautrice (ma anche attrice e doppiatrice) nata a Genova ma cresciuta in Basilicata presenterà i nuovi singoli ‘Potevi fare di più’ e ‘Ortica’, che dà il nome al tour.

Arisa sarà accompagnata dal pianista Giuseppe Gioni Barbera e dal polieddrico Jason Rooney alla consolle.

Il concerto di Arisa è inserito nella rassegna 2021 di Aosta Classica che oggi, giovedì 5 agosto, ha offerto il concerto di Edoardo Bennato al Fun Park di Dolonne.

Domani, venerdì 6 agosto, all’Alpe Ciarcerio di Ayas arriverà Ermal Meta, nell’incontro spettacolo, chiacchiere e musica condotto dal giornalista Gianmaurizio Foderaro. 

Chiuderà l’edizione 2021 di Aosta Classica il concerto di Fabrizio Moro, lunedì 9 agosto al Belvedere Gimillan di Cogne (ore 16).

Anche in questo caso, il cantautore romano si racconterà al microfono del giornalista Gianmaurizio Foderaro, presentando i brani più importanti del repertorio, in una versione inedita, acustica e più intima.

Nella foto in alto, Arisa.

(c.t.)

 

FdI, Amich: «è un errore strategico escludere il principale partito di governo nazionale»
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale di chiusura che rischia di isolare ulteriormente la Valle d’Aosta in un momento in cui sarebbe invece fondamentale consolidare i rapporti istituzionali con Roma»
il 05/11/2025
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale ...
Elezione del presidente della Giunta: le opposizioni reclamano una sospensiva
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marco Carrel Pla integra le fila dell'opposizione) e 21 contrari.
il 05/11/2025
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marc...