Palet: St-Vincent A e St-Denis B trionfano nella 12 Ore di Brissogne
La premiazione del St-Vincent A e del Valtournenche B
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 09/08/2021

Palet: St-Vincent A e St-Denis B trionfano nella 12 Ore di Brissogne

Sconfitti in finale sui campi di Pacou il Valtournenche B e il Gressan Cogne; in campo sono scese 46 formazioni

St-Vincent A e St-Denis B trionfano nella 12 Ore di Brissogne. La maratona di mezza estate di palet si è conclusa nella notte, quando Gazzetta Matin era già in stampa.

La competizione ha visto scendere in campo 46 formazioni composte da 2 coppie ciascuna. Due le categorie previste: AB e C.

St-Vincent A e St-Denis B trionfano nella 12 Ore di Brissogne

Il St-Vincent A ha sconfitto nella finale di AB il Valtournenche B. Demis Dublanc-Giuseppe Tourel e Marco Seris-Remy Peaquin hanno piegato Claudio Barmasse-Carlo Bich e Mirko Aymonod-Luca Bich.

Nella finalissima C, invece, il St-Denis B ha avuto la meglio sul Gressan CogneErik Machet-Alex Petey e Edi Machet-Elvis Meynet hanno battuto Cesare Edifizi-Luigino Jocollé e Franco Jemma-Luciano Tessarin.

La premiazione della categoria C, vinta dal St-Denis B sul Gressan Cogne

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 agosto sono pubblicate tutte le foto delle 46 formazioni al via; il giornale sarà disponibile anche in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...