Coronavirus: vaccini a libero accesso per ragazzi 12-16 enni al palaindoor
Ragazzi in attesa del vaccino, martedì 10 agosto al palaindoor di Aosta
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 13/08/2021

Coronavirus: vaccini a libero accesso per ragazzi 12-16 enni al palaindoor

La somministrazione senza prenotazione avverrà ogni martedì pomeriggio dalle 15 alle 20 a partire da martedì 17 agosto.

Coronavirus: vaccini a libero accesso per ragazzi 12-16enni al palaindoor.

In ottemperanza alle recenti disposizioni del generale Figliuolo, a partire da martedì 17 agosto l’azienda Usl rende disponibili sedute vaccinali a libero accesso per favorire l’accesso ai ragazzi 12-16 enni.

I vaccini a libero accesso saranno somministrati ogni martedì pomeriggio, dalle 15 alle 20 al palaindoor di Aosta.

Le sedute si aggiungono a quelle già programmate per i minori il martedì e venerdì pomeriggio, alle quali è possibile accedere previa prenotazione al portale anticovida.regione.vda.it oppure inviando una mail al servizio Infovaccini, infovaccini@ausl.vda.it.

Ai ragazzi, saranno somministrati vaccini a mRNA, Pfizer o Moderna, in base alla disponibilità, fino a esaurimento dei 100-120 posti disponibili per ciascuna sessione.

I minorenni che si presentano al palaindoor dovranno essere accompagnati del consenso alla vaccinazione firmato da entrambi i genitori ed essere accompagnati da un genitore o chi esercita la potestà genitoriale.

Nella foto in alto, ragazzi al palaindoor martedì scorso, in attesa del vaccino.

(re.aostanews.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...