Calcio: rottura del crociato e del menisco per André Sassi
L'esterno classe 2001 del P.D.H.A.E. dovrà essere operato al ginocchio sinistro; oggi pomeriggio niente sfida con l'Ivrea a causa di qualche assenza di troppo nelle fila dei basso valdostani
Rottura del crociato e del menisco per André Sassi. Il giovane valdostano dovrà essere operato al ginocchio sinistro.
È intanto saltata la prima amichevole del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon.
L’allenamento congiunto con l’Ivrea in programma nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 agosto, è stato cancellato.
Grave infortunio al ginocchio per André Sassi
Prima tegola stagionale per il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon.
André Sassi, infortunatosi il primo giorno di preparazione, ha riportato la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio.
L’esterno difensivo classe 2001 sarà sottoposto a intervento medico.
Salta la prima amichevole del P.D.H.A.E.
La prima uscita stagione del nuovo P.D.H.A.E. è stata annullata. Gli orangerossoblu avrebbero dovuto affrontare alle 16 a Verrès l’Ivrea del valdostano Stephan Celesia.
La società della bassa Valle ha avvisato in mattinata i canavesani della decisione di non scendere in campo.
«Avremmo avuto un organico eccessivamente ristretto e non avrebbe avuto senso giocare – spiega il vice allenatore Luca Cusano -. Qualche calciatore è alle prese con degli affaticamenti muscolari tipici del periodo di inizio-preparazione. Altri, che sono arrivati dopo ferragosto, non avevano ancora fatto la visita medica e la sosterranno tra oggi e domani. Abbiamo quindi spiegato la situazione all’Ivrea, scusandoci per l’inconveniente».
Sabato 21 agosto amichevole contro lo Charvensod
L’esordio stagionale del P.D.H.A.E. è così rinviato di tre giorni. Sabato 21 agosto alle 16 è in programma l’allenamento congiunto con lo Charvensod. Il match dovrebbe andare in scena al Brunod di Châtillon o al Bezzan di Verrès.
(d.p.)