Eliminator: Gaia Tormena di nuovo sul tetto del Mondo
Gaia Tormena taglia il traguardo a braccia alzate
SPORT
di Thomas Piccot  
il 05/09/2021

Eliminator: Gaia Tormena di nuovo sul tetto del Mondo

La fuoriclasse dei Lupi vince il secondo titolo iridato della carriera a Graz

Gaia Tormena di nuovo sul tetto del Mondo di Xce. La biker valdostana si è ripresa il titolo a Graz, in Austria. Per lei è il secondo mondiale vinto, dopo quello del 2019.

Gaia Tormena sul tetto del Mondo

Tormena, dopo la beffa del 2020, si è rifatta con gli interessi, dominando i Mondiali andati in scena oggi, domenica 5. La fuoriclasse della specialità – 5 vittorie su 5 gare in stagione – ha tagliato il traguardo in solitaria. Alle sue spalle la francese Noemie Garnier e l’ucraina Iryna Popova.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 settembre il servizio completo sui mondiali di eliminator, con la cronaca completa, le foto e l’intervista a Gaia Tormena. Il giornale sarà anche disponibile in replica digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Valdostana Grandi Cucine: protagonista affidabile della ristorazione professionale
Installazione specializzata, assistenza e manutenzione: Valdostana Grandi Cucine è da sempre il riferimento tecnico per cucine professionali pensate per durare e sostenere ritmi intensi
il 20/12/2025
Installazione specializzata, assistenza e manutenzione: Valdostana Grandi Cucine è da sempre il riferimento tecnico per cucine professionali pensate p...