Eliminator: Gaia Tormena di nuovo sul tetto del Mondo
Gaia Tormena taglia il traguardo a braccia alzate
SPORT
di Thomas Piccot  
il 05/09/2021

Eliminator: Gaia Tormena di nuovo sul tetto del Mondo

La fuoriclasse dei Lupi vince il secondo titolo iridato della carriera a Graz

Gaia Tormena di nuovo sul tetto del Mondo di Xce. La biker valdostana si è ripresa il titolo a Graz, in Austria. Per lei è il secondo mondiale vinto, dopo quello del 2019.

Gaia Tormena sul tetto del Mondo

Tormena, dopo la beffa del 2020, si è rifatta con gli interessi, dominando i Mondiali andati in scena oggi, domenica 5. La fuoriclasse della specialità – 5 vittorie su 5 gare in stagione – ha tagliato il traguardo in solitaria. Alle sue spalle la francese Noemie Garnier e l’ucraina Iryna Popova.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 settembre il servizio completo sui mondiali di eliminator, con la cronaca completa, le foto e l’intervista a Gaia Tormena. Il giornale sarà anche disponibile in replica digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Skyway laboratorio ad alta quota per la durabilità dei materiali a -20°
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atmosferici per tutto l'anno
di Erika David 
il 23/10/2025
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atm...