Calcio: l’Aygreville vince anche la seconda, Charvensod al tappeto
SPORT
di Thomas Piccot  
il 20/09/2021

Calcio: l’Aygreville vince anche la seconda, Charvensod al tappeto

In Prima, successo importante per il CGC Aosta di Giulio De Ceglie

L’Aygreville vince anche la seconda giornata di Eccellenza. In Promozione, invece, lo Charvensod va al tappeto. In Prima, esulta solo il CGC Aosta. Tre sconfitte su tre in Seconda.

L’Aygreville vince anche la seconda

Le Aquile hanno liquidato 3-0 il Verbania. Reti di Brunod (doppietta) e Dayné.

Nulla da fare per lo Charvensod, che si è arreso 2-0 al Lascaris. I piemontesi hanno segnato un gol per tempo.

In Prima, esulta solo il CGC Aosta. I bianconeri di Giulio De Ceglie hanno sconfitto 4-1 il Corio. Sconfitte 3-2 per Saint-Vincent Châtillon e River Plaine contro Montanaro e Mappanese. Sconfitta di misura per il Grand Paradis, 1-0 contro il Vallorco.

In Seconda, tre sconfitte su tre per le valdostane. L’Aosta Calcio 511 ha ceduto il passo all’Ardor San Francesco (1-2); lo Chambave si è arreso allo Junior Ciriè, mentre il Valdigne è stato beffato dalla Junior Torrazza.

Su Gazzetta Mattin in edicola lunedì 20 settembre e in replica digitale per pc, smartphone e tablet 5 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, foto, interviste, pagelle e approfondimenti sulle partite del fine settimana.

(t.p.)

La Valle d’Aosta rinnova lo stretto legame con i suoi emigrati
L’Arbre de Noël andato in scena a Parigi, sabato 24 gennaio, ha rappresentato non solo un'occasione di condivisione e amicizia ma anche un momento di scambio e approfondimento sulla Valle d'Aosta e sulle principali sfide che la riguardano
il 25/01/2026
L’Arbre de Noël andato in scena a Parigi, sabato 24 gennaio, ha rappresentato non solo un'occasione di condivisione e amicizia ma anche un momento di ...
Adu VdA contro il collegamento Pila-Cogne: serve una strada, non una funivia
Il Movimento si schiera contro l'infrastruttura e punzecchia il Comune di Aosta, che di recente ha approvato un ordine del giorno a sostegno: «Sottomissione al Palazzo regionale»
il 24/01/2026
Il Movimento si schiera contro l'infrastruttura e punzecchia il Comune di Aosta, che di recente ha approvato un ordine del giorno a sostegno: «Sottomi...