Misure anti-crisi: giovedì 30 stop alle domande per il bonus una tantum
Economia & Lavoro
di Danila Chenal  
il 21/09/2021

Misure anti-crisi: giovedì 30 stop alle domande per il bonus una tantum

Interessa Partite Iva, bed&breakfast, imprese agricole, lavoratori dipendenti e che beneficiano di ammortizzatori sociali, guide alpine e scuole di sci

Misure anti-crisi: giovedì 30 stop alle domande per il bonus una tantum. 

Le categorie

Le categorie interessate sono: Partite Iva, bed&breakfast, imprese agricole, lavoratori dipendenti e che beneficiano di ammortizzatori sociali, guide alpine e scuole di sci.

A ricordarlo è l’amministrazione regionale. La successiva scadenza del 29 ottobre riguarda le richieste dei contributi per le spese di investimento e i voucher per l’acquisto di prodotti agroalimentari.

Altre scadenze

Infine, il 15 novembre scadrà il termine per la presentazione del contributo una tantum per le società cooperative.

Le informazioni di dettaglio sulle misure di aiuto sono reperibili consultando il portale #VDARiparte, all’indirizzo internet: https://new.regione.vda.it/servizi/misure-covid/misure-covid19-2021.