Calcio: Demontis e Sterrantino lanciano il P.D.H.A.E., Cretaz sorride all’esordio
La gioia orangerossoblu dopo il gol del 2-0 alla Sanremese
SPORT
di Thomas Piccot  
il 02/10/2021

Calcio: Demontis e Sterrantino lanciano il P.D.H.A.E., Cretaz sorride all’esordio

La Sanremese si arrende 2-0 al Milliery

Roberto Cretaz sorride all’esordio stagionale, davanti al pubblico amico del Milliery di Montjovet. I gol di Demontis e Sterrantino stendono la Sanremese e consegnano tre punti d’oro al Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Il tecnico di Hône inizia con il piede giusto la sua terza esperienza sulla panchina orangerossoblu.

Demontis e Sterrantino in gol: Cretaz sorride all’esordio

Il tecnico, per la sua prima stagionale, archivia la difesa a 3 e schiera i suoi con il 4-2-3-1, con Perez Moreno alle spalle di Sterrantino riferimento centrale in avanti.

In avvio fanno meglio i liguri, che partono arrembanti, ma gli orangerossoblu tengono botta e allo scadere del primo tempo colpiscono. Ripartenza rapida orchestrata da Demontis, che calcia trovando la respinta di Bohli. L’estremo difensore si salva anche su Sterrantino, ma propio Demontis ribadisce in rete, punendo la sua ex squadra.

Nella ripresa è Mikhaylovskij ad avere l’occasione per il pareggio, ma il suo colpo di testa si stampa sul palo. Al 38′ Sterrantino, lanciato a rete da Spaviero, chiude la gara segnando il gol del 2-0.

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola lunedì 4 ottobre (e disponibile anche in versione digitale su pc, smartphone e tablet) il servizio completo sulla gara, con foto, interviste ai protagonisti, pagelle e contenuti video visibili scansionando il qr code.

(t.p.)

UniVdA: una conferenza su “Ipnosi: tra mito e scienza” e le sue applicazioni
Mercoledì 20 maggio al polo universitario di via Monte Vodice alle 17.30 si parlerà di quali siano i meccanismi psicologici e neurofisiologici dell'ipnosi e in quali ambiti possa essere applicata in modo efficace
il 19/05/2026
Mercoledì 20 maggio al polo universitario di via Monte Vodice alle 17.30 si parlerà di quali siano i meccanismi psicologici e neurofisiologici dell'ip...