Casinò Saint-Vincent: incassati da fine giugno a oggi oltre 15 milioni di euro
POLITICA & ECONOMIA
di Danila Chenal  
il 03/11/2021

Casinò Saint-Vincent: incassati da fine giugno a oggi oltre 15 milioni di euro

La società ha presentato una bozza di nuovo contratto collettivo di lavoro

Casinò Saint-Vincent: incassati da fine giugno a oggi oltre 15 milioni di euro.  Esattamente 15 milioni e 645 mila euro. Per l’assessore alle Partecipate Luciano Caveri «circa mezzo milione di euro in più rispetto alle previsioni contenute nel piano concordatario». Lo ha riferito in aula rispondendo a un’interpellanza del consigliere della Lega Stefano  Aggravi.

Andamento

Caveri ha evidenziato che «il mese di ottobre, che non è conteggiato, è andato bene e non solamente per il Casinò, ma anche per il Billia che ha approfittato di questa coda della stagione estiva,  che la liquidità aziendale è in linea con il piano, se non migliorativa».

Forza lavoro

Sul fronte del personale, al 30 settembre 2021 sono in forze nella società 414 persone, di cui 356 al Casinò e 58 nei servizi alberghieri.

Ha aggiunto: «Alla fine di luglio sono riprese le relazioni sindacali e la società ha presentato una bozza di nuovo contratto collettivo di lavoro, sul quale proseguirà il confronto nei prossimi mesi. L’obiettivo è di avere personale sempre più polivalente per integrare la varietà dei giochi presenti nella casa da gioco».

TOR450, La partenza degli aspiranti giganti di ghiaccio da Courmayeur
TOR450, La partenza degli aspiranti giganti di ghiaccio da Courmayeur
Poco prima del via, venerdì 11 settembre, il centro di Courmayeur si è trasformato in un mosaico di emozioni. Ecco cosa raccontano i protagonisti
di Arianna 
il 12/09/2026
Poco prima del via, venerdì 11 settembre, il centro di Courmayeur si è trasformato in un mosaico di emozioni. Ecco cosa raccontano i protagonisti
Aosta: venerdì 18 settembre la 3ª Pigiama Run sostiene il progetto ‘Lilt con Giulia è amore’
Al Parco Puchoz, il villaggio solidale che accoglierà corridori ma anche musica, divertimento, punti ristoro e il profiteroles versione XXL di Luciano Piga e dei suoi amici e colleghi. La corsa camminata solidale in pigiama partirà alle ore 19.
il 12/09/2026
Al Parco Puchoz, il villaggio solidale che accoglierà corridori ma anche musica, divertimento, punti ristoro e il profiteroles versione XXL di Luciano...