Casinò Saint-Vincent: incassati da fine giugno a oggi oltre 15 milioni di euro
POLITICA & ECONOMIA
di Danila Chenal  
il 03/11/2021

Casinò Saint-Vincent: incassati da fine giugno a oggi oltre 15 milioni di euro

La società ha presentato una bozza di nuovo contratto collettivo di lavoro

Casinò Saint-Vincent: incassati da fine giugno a oggi oltre 15 milioni di euro.  Esattamente 15 milioni e 645 mila euro. Per l’assessore alle Partecipate Luciano Caveri «circa mezzo milione di euro in più rispetto alle previsioni contenute nel piano concordatario». Lo ha riferito in aula rispondendo a un’interpellanza del consigliere della Lega Stefano  Aggravi.

Andamento

Caveri ha evidenziato che «il mese di ottobre, che non è conteggiato, è andato bene e non solamente per il Casinò, ma anche per il Billia che ha approfittato di questa coda della stagione estiva,  che la liquidità aziendale è in linea con il piano, se non migliorativa».

Forza lavoro

Sul fronte del personale, al 30 settembre 2021 sono in forze nella società 414 persone, di cui 356 al Casinò e 58 nei servizi alberghieri.

Ha aggiunto: «Alla fine di luglio sono riprese le relazioni sindacali e la società ha presentato una bozza di nuovo contratto collettivo di lavoro, sul quale proseguirà il confronto nei prossimi mesi. L’obiettivo è di avere personale sempre più polivalente per integrare la varietà dei giochi presenti nella casa da gioco».

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...