Aeroporto Gex: aerostazione ultimata entro la fine del 2023
Una panoramica dell'aeroporto Corrado Gex
Trasporti
di Danila Chenal  
il 04/11/2021

Aeroporto Gex: aerostazione ultimata entro la fine del 2023

Per i voli estivi del 2022 ci sono trattative in corso

Aeroporto Gex: aerostazione ultimata entro la fine del 2023.  Lo ha detto il presidente della Regione, Erik Lavevaz, rispondendo ad un’interpellanza del consigliere della Lega Vda Chistian Ganis.

«Ad agosto – ha spiegato – è stata approvata la progettazione esecutiva dell’opera, che prevede una spesa di 10 milioni di euro. Sono state avviate le procedure del bando, che verrà pubblicato entro la fine del 2021. I lavori dovrebbero essere aggiudicati a maggio e inizieranno nel secondo semestre 2021».

Voli estivi

«Per questa stagione invernale – ha proseguito Lavevaz – al Corrado Gex non sono previsti voli charter a fini turistici mentre ci sono trattative per la prossima estate. Il Corrado Gex sarà comunque dedicato al traffico turistico e non ci saranno voli di linea in futuro».
(re.aostanews.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...