Coronavirus, Valle d’Aosta: 21 nuovi contagi, ma un ricoverato in meno
Si sono verificati 21 nuovi contagi da Covid-19 in Valle d’Aosta nelle ultime 24 ore. Si registra però un ricoverato in meno. Da sei, si passa a cinque. Nessuno di questi si trova in terapia intensiva. Sono questi i dati principali contenuti nel bollettino 516 diffuso dalla Regione.
21 nuovi contagi in Valle d’Aosta, ma nessun cluster
Dicevamo, sono 21 i nuovi positivi rilevati nella nostra regione, a fronte di 2.337 tamponi effettuati. Il totale da inizio pandemia sale a 12.393. Sono 6, al contrario, le persone guarite.
In base a quanto riferito da fonti sanitarie, l’epidemia in Valle d’Aosta sta seguendo l’andamento nazionale e non si sarebbe verificato nessun nuovo cluster, al contrario del focolaio che ha interessato nei giorni scorsi la residenza sanitaria assistita di via Saint-Martin de Corleans, ad Aosta. L’età media dei nuovi positivi è inferiore ai 55 anni.
Per effetto di questi dati, gli attuali positivi toccano quota 100. I ricoverati all’ospedale Parini di Aosta sono 5, gli altri 95 si trovano in isolamento domiciliare. Rimane Covid free la terapia intensiva.
(re.aostanews.it)
Condividi