Pays d’Aoste Souverain denuncia: «Sulla zona franca tutto tace»
Politica
di Danila Chenal  
il 03/12/2021

Pays d’Aoste Souverain denuncia: «Sulla zona franca tutto tace»

Il movimento indipendentista punta il dito con 'l'inerzia' del senatore Albert Lanièce

Pays d’Aoste Souverain denuncia: «Sulla zona franca tutto tace».

L’inerzia

Spiega il movimento indipendentista:«È passato un anno da quando il senatore Lanièce, a seguito di un incontro con i rappresentanti di Pas, oltre a condividere la necessità dell’applicazione della Zona Franca, si è reso disponibile a farsi portavoce di questa istanza nei luoghi istituzionali. Purtroppo, siamo costretti a constatare che nulla di tutto questo è accaduto e che non c’è stata alcuna azione politica».

Punta il dito: «L’inerzia del senatore e del partito di cui fa parte, se non mendicare promesse, puntualmente disattese, in cambio del suo voto, oltre a minarne la coerenza, conferma la necessità di essere rappresentati a Roma da persone pronto a impegnarsi seriamente con un’agenda politica semplice, ma ben determinata per il futuro della Valle d’Aosta».
(re.aostanews.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...