Camionista ubriaco denunciato dalla Polstrada: tasso 3 volte superiore al limite
CRONACA
di Federico Donato  
il 09/12/2021

Camionista ubriaco denunciato dalla Polstrada: tasso 3 volte superiore al limite

L'uomo, un 35enne romeno, si è visto ritirare la patente di guida

Un camionista di 35 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo che la Polstrada lo ha trovato al volante con un tasso alcolemico 3 volte superiore al limite imposto dalla legge.

Ma andiamo con ordine: è il tardo pomeriggio di mercoledì 8 dicembre. Gli agenti della Polstrada intervengono sull’A5, all’altezza del comune di Pollein, per un incidente autonomo senza feriti: un autoarticolato è finito fuori strada.

L’autista, un 35enne romeno residente in Italia, viene sottoposto all’etilomentro. Risultato: era al volante con un tasso alcolemico 3 volte superiore al massimo consentito dalla legge. Oltre alla denuncia, l’uomo si è visto ritirare la patente di guida.

(f.d.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...