Coronavirus, Valle d’Aosta: 229 nuovi positivi, stabili i ricoveri
I dati del bollettino di oggi, venerdì 23 dicembre
Sanità
di Danila Chenal  
il 29/12/2021

Coronavirus, Valle d’Aosta: 229 nuovi positivi, stabili i ricoveri

Annunciata l'apertura del reparto Covid 2

Coronavirus, Valle d’Aosta: 229 nuovi positivi, stabili i ricoveri.

I guariti sono 22 nelle ultime 24 ore.

Gli ospedalizzati nei reparti di malattie infettive e Covid sono 28.

Restano 2 i pazienti in rianimazione.

Sono stati effettuati 2.638 tamponi.

Sono i dati del bollettino regionale 564 diffuso dalla Regione mercoledì 29 dicembre.

Non si sono verificati nuovi decessi. Per effetto di questi numeri, i positivi attuali salgono a 1.586; di questi, 1.348 sono in isolamento domiciliare e 30 ricoverati.

Nuovi reparti

Domani, giovedì 30 novembre, aprirà il reparto Covid-2 con 18 posti letto. Nei prossimi giorni al Parini saranno dedicati 51 posti letto ordinari ai malati Covid (18 in Neurologia, da domani 18 nell’ex Gastro e 15 nel reparto di Malattie infettive) più dieci posti nel prefabbricato “Triangolo”, dedicati a cure di media o alta intensità.

(re.aostanews.it)

FdI, Amich: «è un errore strategico escludere il principale partito di governo nazionale»
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale di chiusura che rischia di isolare ulteriormente la Valle d’Aosta in un momento in cui sarebbe invece fondamentale consolidare i rapporti istituzionali con Roma»
il 05/11/2025
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale ...
Elezione del presidente della Giunta: le opposizioni reclamano una sospensiva
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marco Carrel Pla integra le fila dell'opposizione) e 21 contrari.
il 05/11/2025
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marc...