Vaccino anti-Covid: terza dose al drive in sia con prenotazione che ad accesso libero
In coda, al drive in, per la dose booster del vaccino, in una foto d'archivio
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 12/01/2022

Vaccino anti-Covid: terza dose al drive in sia con prenotazione che ad accesso libero

Questa sera e venerdì 14 gennaio, dalle 20 alle 24, disponibili 150 posti in più prenotabili sul portale di Poste Italiane. Dalla prossima settimana, accesso libero tutti i martedì, giovedì e venerdì al drive in

Vaccino anti-Covid: terza dose al drive in sia con prenotazione che ad accesso libero.

Questa sera, mercoledì 12 gennaio e venerdì 14 gennaio sarà possibile farsi somministrare la terza dose al drive in, dalle 20 alle 24.

Oltre a chi ha prenotato, è previsto il libero accesso.

I cittadini che hanno prenotato saranno vaccinati con priorità e in base all’orario di prenotazione: è stata anche aumentata di 150, la disponibilità di posti che possono essere prenotati sul portale di Poste Italiane a questo link.

La vaccinazione ad accesso libero, sarà possibile al drive in tutti i martedì, giovedì e venerdì, a partire da martedì 18 gennaio.

Potranno ricevere la vaccinazione anti-Covid19 con accesso libero i cittadini maggiorenni in buona salute (anche non residenti in Valle d’Aosta) già immunizzati con prima e seconda dose, trascorsi non meno di 150 giorni da quest’ultima.

Saranno effettuate presso il Drive-in esclusivamente le terze dosi, con vaccino a mRNA Moderna (fino all’esaurimento delle dosi disponibili).

Si ricorda che l’accesso è consentito esclusivamente in automobile, che il vaccino sarà somministrato direttamente in auto, scoprendo il deltoide dal lato del finestrino.

È necessario presentare la tessera sanitaria.

(re.aostanews.it)