Non paga gli alimenti alla ex moglie, arrestato medico dell’ospedale di Aosta
CRONACA
di Federico Donato  
il 18/01/2022

Non paga gli alimenti alla ex moglie, arrestato medico dell’ospedale di Aosta

La sentenza che lo condannava a 5 mesi di reclusione è passata in giudicato. Si tratta di Gianni Colarelli, 63 anni

La sentenza emessa dal Tribunale di Torino, che lo condanna a 5 mesi di reclusione per non aver pagato gli alimenti alla ex moglie, è passata in giudicato.

Per questo motivo, Gianni Colarelli, 63 anni, medico al Pronto soccorso dell’ospedale Parini di Aosta è stato arrestato dai Carabinieri di Aosta.

A disporre l’arresto, eseguito dai militari dell’Arma nella mattinata di martedì 18 gennaio, è stato il Tribunale piemontese.

La difesa: «Non doveva andare così»

«Il dottore mi ha nominato ed è venuto da me con questa condanna – ricostruisce l’avvocato Ferruccio Cannata del Foro di Torino -. Abbiamo chiesto la misura alternativa alla detenzione, però poi in Sorveglianza non si è mai presentato in udienza».

«Mi dispiace – aggiunge il legale -, perché questa vicenda potevamo chiuderla diversamente, non doveva andare così».

(re.aostanews.it)

 

 

Aosta, tutto il consiglio unito per la lotta alla violenza sulle donne
Approvata all'unanimità una mozione emendata, presentata in origine da Renaissance, che punta a sviluppare iniziative di sensibilizzazione, coinvolgimento di reti e associazioni e scuole
il 27/11/2025
Approvata all'unanimità una mozione emendata, presentata in origine da Renaissance, che punta a sviluppare iniziative di sensibilizzazione, coinvolgim...