Coronavirus: aperto un reparto Covid da 10 posti al Beauregard
Sanità
di Danila Chenal  
il 21/01/2022

Coronavirus: aperto un reparto Covid da 10 posti al Beauregard

Ospiterà i pazienti covid-positivi a bassa intensità

Coronavirus: aperto un reparto Covid al Beauregard. Ospiterà i pazienti covid-positivi a bassa intensità. E’ stato attivato – secondo una nota dell’azienda Usl – nel tardo pomeriggio di ieri nell’ex unità di riabilitazione medica.

La logistica

I posti letto in aggiunta sono 10, incrementabili in caso di ulteriori necessità. I pazienti della riabilitazione medica vengono trasferiti progressivamente alla clinica Isav di Saint-Pierre.

Vengono ricoverati nel reparto Covid-Beauregard i pazienti covid-positivi a bassa intensità, provenienti dai reparti Covid-2 e Covid-3 e malattie infettive dell’ospedale Parini, prossimi alla dimissione o all’invio alla struttura di Variney.

(re.aostanews.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...