Calcio: terzo ko di fila per il P.D.H.A.E., l’Aygre stende in rimonta il Venaria
In Prima, vittoria del Grand Paradis, pareggiano River Plaine e CGC Aosta
Terzo ko di fila per il P.D.H.A.E., l’Aygreville stende in rimonta il Venaria. Questi i risultati principali del fine settimana che, nelle altre categorie, è stato dedicato ai recuperi.
Terzo ko di fila per il P.D.H.A.E.
Anche a Sanremo il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon è andato al tappeto. Gli orangerossoblu hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva, sbagliando anche il rigore del possibile 1-1 con Frugoli. A lanciare la Sanremese ci hanno pensato Maglione e e Larotonda.
L’Aygreville ha ribaltato il Venaria. I torinesi, avanti 0-1 all’intervallo, sono stati travolti nella ripresa. Decisive le reti di Dayné e Brunod, oltre alla doppietta di Castagna.
In Prima categoria, poker interno del Grand Paradis sul San Maurizio. Pareggi di River Plaine (1-1 contro il Mathi Lanzese) e CGC Aosta (2-2 con il Cnh Industrial). Le due squadre mercoledì 9 si troveranno di fronte per il recupero del derby. Sconfitta, invece, per il Saint-Vincent Châtillon, punito al Perucca dal Vallorco (0-1 il finale).
In Seconda, pari all’ultimo respiro dell’Aosta Calcio 511 contro l’Agliè Valle Sacra. Pesante ko, invece, per lo Chambave, battuto 2-6 dal Valmalone.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 7 febbraio quattro pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, cronache, foto, pagelle, interviste ai protagonisti e classifiche. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)